Milan, Kjaer non ci sta: “Inter e Juve favorite? Vi dico cosa penso”

In una recente intervista rilasciata a Sportweek, Simon Kjaer, difenore del Milan e della nazionale danese, ha parlato di vari temi tra cui il rientro dall’infortunio (rottura del legamento crociato), che l’ha tenuto fuori dai campi per lunghissimo tempo, e la corsa scudetto:

Kjaer Milan scudetto

Ora voglio solo giocare, a partire dal prossimo derby. I pronostici ci danno dietro a Juve e Inter. Capisco chi la pensa così, dato che le avversarie sono state molto aggressive sul mercato. Ma anche la stagione passata non ci davano per favoriti, e poi sappiamo tutti com’è andata. E comunque sono convinto che possiamo ancora crescere“.

Sfida lanciata da uno dei pilastri della difesa e dello spogliatoio della squadra di Milanello. Nonostante la pesantissima assenza del centrale ex Siviglia, i rossoneri sono riusciti ad aggiudicarsi il tanto desiderato scudetto. L’inserimento costante di Pierre Kalulu nell’undici titolare, nell’insolito ruolo di centrale di difesa, ha generato risultati sorprendenti. La squadra di Stefano Pioli ha difatti mantenuto la porta inviolata per quasi tutta la durata del rush finale di campionato.

Elio Granito

Impostazioni privacy