Calciomercato Inter, non solo Chelsea: tre club di Serie A su Casadei

Nonostante il forte pressing del Chelsea per assicurarsi la giovane promessa nerazzurra, classe 2003, Cesare Casadei, continua la resistenza dell’Inter, che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, preferirebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, (ma con l’inserimento di un diritto di recompra) oppure in prestito secco, in Serie A.

Come riportato dalla rosea, infatti, l’intenzione dei nerazzurri è quella di mantenere il controllo sul giocatore, vista la forte volontà di puntarci per il futuro.

Casadei, cessione, Serie A

L’opzione preferita in Viale della Liberazione è quella del prestito secco, in quanto “permetterebbe al giocatore di immagazzinare esperienza nel curriculum e tornare poi alla base con un profilo più maturo e già “battezzato” nel calcio dei grandi”. In particolar modo se la destinazione dovesse essere la Serie A, visto l’interesse di Torino, Sassuolo e Sampdoria, che hanno chiesto informazioni sul calciatore.

Secondo il quotidiano, inoltre, ci sarebbero anche diversi club di Serie B interessati alla stellina nerazzurra, ma la volontà dell’Inter è quella di lanciare Casadei da subito nel calcio che conta per valorizzarlo maggiormente.

Impostazioni privacy