Telenovela Pinamonti, non solo Atalanta e Sassuolo: spunta un club inglese!

Dopo l’addio di Sanchez e le situazioni ancora in bilico dei vari Skriniar, Dumfries e Casadei, un altro giocatore in punto di partenza è Andrea Pinamonti.

Il giocatore ha mercato e la squadra più interessata, tra le tante, sembra essere l’Atalanta, la quale ha già l’accordo con il giocatore.

Getty Images, Andrea Pinamonti

Probabile che in settimana l’Atalanta riallacci i contatti e provi a sfruttare i buoni rapporti tra Zhang e i Percassi, ma i nerazzurri, memori dei bonifici importanti fatti per Bastoni, Gagliardini e Gosens, non hanno molta voglia di abbassare ulteriormente le pretese o di essere ostaggi della scelta del giocatore“, scrive il Corriere dello Sport.

La logica – continua il quotidiano romano – dice che un accordo sull’asse Milano-Bergamo sarà trovato, ma un po’ ci sarà da discutere. Specialmente se altri “attori” dovessero entrare in corsa, in maniera più decisa, per Pina. Il Sassuolo è il principale, ma occhio pure alla novità Nottingham Forest che ha chiesto informazioni perché alla ricerca di un centravanti”

Dunque, non solo Atalanta, ma anche Sassuolo e, soprattutto, Nottingham Forest. Non si sa ancora quale sarà la sua squadra futura, ma una cosa sembra essere ormai certa, molto probabilmente non sarà l’Inter.

Impostazioni privacy