Skriniar-Dumfries, arriva la novità: sulla cessione!

La società nerazzurra, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe fissato una data ultima per la cessione di Milan Skriniar e Denzel Dumfries. Il campionato di Serie A è ormai alle porte ed i club non vogliono privarsi dei propri elementi migliori, lo stesso discorso vale anche in casa Inter.

Dumfries
Denzel Dumfries Inter

Il Chelsea sembrerebbe la squadra maggiormente interessata all’acquisto dei due calciatori. Sull’esterno olandese ci sarebbe anche il Manchester United. Il giorno che la società avrebbe individuato come termine ultimo per l’eventuale cessione dei due titolari della formazione guidata da mister Inzaghi è il 12 agosto. Dato che, la sera seguente la Beneamata farà il suo esordio contro il Lecce nel campionato 2022/2023.

Il tecnico piacentino, da parte sua, vorrebbe tenere in rosa i giocatori centrali all’interno del progetto. Nella stagione 2021/2022 l’ex PSV ha disputato 45 gare prendendo in considerazione tutte le competizioni, mettendo a segno 5 gol e 7 assist. Mentre il difensore centrale slovacco è stato il perno del reparto difensivo.

Impostazioni privacy