Sanchez-Masiglia, ci siamo: cosa manca per l’addio all’Inter

Quella tra l’Inter e Alexis Sanchez è una storia d’amore mai sbocciato. La trattativa per la buonuscita del cileno va avanti da settimane, una vera e propria telenovela che, però, sembra finalmente essere in dirittura di arrivo.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il giocatore avrebbe trovato un accordo con l’Olympique Marsiglia: per lui, pronto un biennale da 3 milioni di euro a stagione. A convincere definitivamente Sanchez, la garanzia di giocare da protagonista da parte di Tudor e la vetrina della Champions League. Ora, ai francesi non resta che liberare uno spazio nel proprio reparto offensivo.

Sanchez Inter Marsiglia
Sanchez Inter Marsiglia

Nel frattempo, anche Marotta cerca un’intesa per quanto riguarda la buonuscita dell’attaccante. Nelle prossime ore, la dirigenza nerazzurra incontrerà l’agente Fernando Felicevich: le parti sono vicine, la distanza è minima e si può chiudere a 5 milioni. Manca un solo passaggio, dunque.

Questa, potrebbe essere la settimana decisiva, entrambe le parti si preparano a dirsi addio. L’ex Arsenal e Udinese scalpita, i tifosi interisti pure.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy