L’Inter fissa il prezzo per Casadei, Chelsea avvisato: la cifra richiesta

Ancora tutto fermo sul fronte cessioni per l’Inter, ma la situazione potrebbe presto sbloccarsi. Tra i tanti nomi in uscita c’è anche quello di Cesare Casadei, gioiello della Primavera di Chivu. Su di lui, infatti, ha messo gli occhi il Chelsea.

Una prima offerta dai Blues è già arrivata: 7 milioni di euro per comprarlo a titolo definitivo. I nerazzurri, però, hanno risposto negativo. Troppo pochi, ne servono almeno 15 – queste le condizioni fissate dall’Inter, secondo il Corriere dello Sport.

Casadei Inter Chelsea
Casadei Inter Chelsea

Tutti avvisati, dunque. Non si fanno sconti. Specialmente dopo quanto accaduto in precedenza con Zaniolo, praticamente regalato alla Roma. Per questo motivo, la cifra potrebbe abbassarsi se a comprarlo fosse un club italiano che garantisse la recompra.

Al momento non c’è stato nessun rilancio da parte degli inglesi, ma c’è fiducia che possa presto arrivare. E se così non fosse, i nerazzurri potrebbero pensare al rinnovo. Tutt’altro che semplice, però. Casadei guadagna attualmente 100.000 euro, pochi per il suo talento nonostante la giovanissima età: tenerlo costerà caro.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy