Prima offerta per Dumfries, l’Inter valuta due alternative: i nomi!

Dopo un avvio di mercato da sogno, all’Inter è tempo di cessioni. Le trattative più calde riguardano Skriniar, Casadei, Sanchez e Dumfries. Proprio sull’olandese è forte l’interesse del Chelsea, che si è già mosso per fare la prima offerta ai nerazzurri.

Offerta che, tuttavia, è stata già respinta perché ritenuta troppo bassa: l’Inter chiede almeno 40 milioni di euro, questa la valutazione sul difensore. Inoltre, Inzaghi vuole fortemente che Dumfries rimanga, soprattutto perché il suo eventuale addio lascerebbe un vuoto, al momento incolmabile, sulle fasce.

Dumfries Inter Mercato
Dumfries Inter Mercato

Nel frattempo, però, Marotta e la dirigenza stanno valutando comunque diverse alternative, per non farsi trovare impreparati. Come riportato da Tuttosport, infatti, nel caso che Denzel partisse davvero, i nerazzurri punterebbero Odriozola del Real Madrid ed ex-Fiorentina, oppure Lazzari – giocatore che Inzaghi ha già allenato alla Lazio.

Sostituire Dumfries sarebbe tutt’altro che semplice, questo è certo, ma in caso arrivasse un’offerta irrinunciabile, il suo addio potrebbe diventare uno scenario concreto.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy