Non solo Pinamonti, il Sassuolo mette nel mirino un altro talento dell’Inter

Dopo la cessione di  Gianluca Scamacca al West Ham e aver perso Lorenzo Lucca, che si è trasferito all’Ajax, il Sassuolo ha deciso di puntare e spingere su Andrea Pinamonti, attaccante nerazzurro classe’ 99, ma non solo.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset i neroverdi vorrebbero giocarsi la doppietta nerazzurra e prendere anche Cesare Casadei, centrompista dell’Inter classe’03, tra l’altro giocatore richiestissimo in ambito nazionale e internazionale.

Per convincere l’Inter, la dirigenza del Sassuolo sarebbe disposta ad inserire all’interno della trattiva, in entrambi i casi, il diritto di recompra, a cui i nerazzurri tengono particolarmente.

Raspadori però, lo scorso anno in prestito all’Empoli, ha già rifiutato la Salernitana e ha fatto capire di volere la Dea e Gasperini.

Calciomercato Inter Sassuolo
Calciomercato Inter Sassuolo

In ottica Casadei, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i Blues avrebbero offerto per il giocatore 7 milioni di euro. I nerazzurri avrebbero rifiutato alzando ancora di più la posta in palio e portandola a 20 milioni di euro. Gli inglesi sarebbero frenati anche dalla clausola di recompra, che non vorrebbero inserire nell’accordo, con l’Inter che invece potrebbe accettare un club italiano come il Sassuolo probabilmente più propenso ad inserire il diritto di riacquisto in favore del club nerazzurro.

Sempre in ottica Inter, aggiornamento sul futuro di Nikola Milenkovic. Il difensore serbo è già da un pò nel mirino bianconero, che prima però deve far posto, magari con la cessione di Daniele Rugani.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy