Sanchez sempre più lontano dall’Inter: oltre al cileno, pronti altri tre addii

L’Inter di Simone Inzaghi è pronta ad iniziare questo campionato con molte certezze nella sua rosa. Il ritorno di Lukaku, la conferma di Lautaro e Brozovic e altre pedine ritrovate in questo ritiro estivo, anche se qualcuno è pronto a lasciare. La dirigenza nerazzurra, dopo aver fatto un importante mercato in entrata, sta lavorando celermente sulle uscite.

Alexis Sanchez, infatti, è sempre più lontano dall’Inter e stasera non prenderà parte all’amichevole col Lione. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il cileno sta limando gli ultimi dettagli sull’ingaggio con il Marsiglia.

Sanchez
Sanchez Inter Mercato

I nerazzurri, però, verseranno a Sanchez cinque milioni di buonuscita per liberarlo. Dopo il cileno, sarà il turno di Pinamonti, Salcedo e Agoumè che avrebbero poco spazio in questa Inter. Soprattutto intorno all’attaccante italiano continua ad esserci molto mercato: l’Atalanta rimane la meta preferita, ma la Salernitana non molla la presa. Per Agoumè continua il forte pressing della Cremonese, invece per Salcedo si è fatto avanti lo Spezia.

Impostazioni privacy