Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, cessione Pinamonti: il Napoli può aiutare i nerazzurri!

Calciomercato Inter, cessione Pinamonti: il Napoli può aiutare i nerazzurri!

Continua a tenere banco in casa Inter la questione legata alla cessione di Andrea Pinamonti. L’attaccante, reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli, è spesso finito al centro di numerose voci di mercato nel corso di questa sessione estiva, ma non ha ancora trovato una nuova destinazione.

Tra i primi club ad interessarsi alla giovane punta c’è stato, senza dubbio, il Monza di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. L’ad dei brianzoli, però, non ha mai affondato il colpo a causa della richiesta dell’Inter, ritenuta troppo elevata.

Nelle ultime settimane, invece, sembrava che a spuntarla potesse essere la Salernitana, con il presidente Iervolino pronto a regalare un grande bomber alla tifoseria campana. Anche in questo caso, però, la trattativa non è andata avanti a causa della poca convinzione dell’attaccante per il club granata.

LEGGI ANCHE:  Inter, Bergomi sulla lotta scudetto: “Per me loro due sono davanti a tutte!”
Pinamonti, Sassuolo, Atalanta

Come riportato da Sportitalia, invece, al momento il talento classe 1999 sarebbe il primo obiettivo sia dell’Atalanta che del Sassuolo. Secondo l’emittente a spuntarla sarà la prima squadra che riuscirà a fare una cessione importante in avanti. I principali indiziati a partire sono Muriel per la Dea e Raspadori, sul quale si è fiondato il Napoli.