Calciomercato Inter, cessione Pinamonti: il Napoli può aiutare i nerazzurri!

Continua a tenere banco in casa Inter la questione legata alla cessione di Andrea Pinamonti. L’attaccante, reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli, è spesso finito al centro di numerose voci di mercato nel corso di questa sessione estiva, ma non ha ancora trovato una nuova destinazione.

Tra i primi club ad interessarsi alla giovane punta c’è stato, senza dubbio, il Monza di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. L’ad dei brianzoli, però, non ha mai affondato il colpo a causa della richiesta dell’Inter, ritenuta troppo elevata.

Nelle ultime settimane, invece, sembrava che a spuntarla potesse essere la Salernitana, con il presidente Iervolino pronto a regalare un grande bomber alla tifoseria campana. Anche in questo caso, però, la trattativa non è andata avanti a causa della poca convinzione dell’attaccante per il club granata.

Pinamonti, Sassuolo, Atalanta

Come riportato da Sportitalia, invece, al momento il talento classe 1999 sarebbe il primo obiettivo sia dell’Atalanta che del Sassuolo. Secondo l’emittente a spuntarla sarà la prima squadra che riuscirà a fare una cessione importante in avanti. I principali indiziati a partire sono Muriel per la Dea e Raspadori, sul quale si è fiondato il Napoli.

Impostazioni privacy