Dove vedere Inter Lione, in TV o Streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER LIONE- L’Inter si appresta ad affrontare una nuova amichevole in preparazione alla prossima stagione. Dopo Lugano (vittoria 4-1), AS Monaco (pareggio 2-2) e Lens (sconfitta 1-0), la squadra di Simone Inzaghi è chiamata ad una prova molto impegnativa contro il Lione, squadra derivante da una stagione piuttosto deludente in Ligue One, massimo campionato francese. La partita si terrà il 30 luglio all’Orogel Stadium di Cesena, fischio d’inizio alle ore 20,30. La direzione della gara sarà affidata Marco Piccinini, della sezione di Forlì.

Dove vedere Inter Lione

DOVE VEDERE INTER-LIONE

Per poter assistere al match, i tifosi nerazzurri avranno bisogno di essere abbonati alla piattaforma DAZN, disponibile su Smart tv oltre che su Xbox e PlayStation. L’applicazione è utilizzabile anche su dispositivi come TIMVISION Box (per coloro che hanno aderito all’offerta dedicata), Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Per quanto riguardo lo streaming invece, l’app di DAZN è disponibile su tutti gli smartphone o tablet, sia IOS che Android. L’ultima alternativa è quella di collegarsi direttamente tramite il sito ufficiale della piattaforma: in questo caso, basterà inserire le credenziali del proprio account per poter accedere correttamente.

Inter-Monaco
Dove vedere Inter Lione

LIONE: INFORMAZIONI GENERALI

Il Lione, squadra storica del campionato francese, arriva a questa sfida contro l’Inter dopo un’annata piuttosto deludente. La squadra di Peter Bosz ha concluso in un anonimo ottavo posto, lontano 5 lunghezze dal primo posto valido per l’Europa, occupato dal Nizza.

Nonostante una stagione al di sotto delle aspettative, l’acquisto di Tete e i ritorni di Lacazette e Tolisso, entrambi in prestito secco rispettivamente da Arsenal e Bayern Monaco, hanno riesaltato una piazza un po’ demotivata. L’Inter non dovrà assolutamente sottovalutare l’avversario: si tratta di una squadra abituata a giocare partite di un certo livello, come testimoniato dalle numerose partecipazioni a competizioni europee nelle ultime stagioni.

Inter Lione Lacazette

INTER LIONE: I PRECEDENTI

Nella loro storia, Inter e Lione si sono sfidate solamente sei volte e ad oggi la situazione è in perfetta parità. Due vittorie per i nerazzurri, due pareggi e due vittorie per i francesi.

Il Lione però rievoca bei ricordi ai tifosi nerazzurri. Il club francese infatti è stato protagonista di una delle più incredibili vittorie nerazzurre a San Siro. Parliamo della gara d’andata degli ottavi di finale della Coppa delle Fiere del 1957/1958, vinta per 7 a 0 dall’Inter.

Impostazioni privacy