“Faremo di tutto per vincere contro l’Inter!”: il difensore di Serie A lancia la sfida

Nella prima giornata di campionato, come comanda il calendario, l’Inter affronterà il Lecce allo stadio Via del Mare, il 13 agosto alle ore 20:45.

Il neo difensore dei pugliesi, Federico Baschirotto non ha potuto non pensare alla prima sfida che attende i salentini in campionato. Durante la propria conferenza stampa di presentazione, il giocatore proveniente dall’Ascoli ha lanciato una sfida ai nerazzurri.

Baschirotto Lecce Inter

Baschirotto ha spiegato che, nonostante gli sfavori del pronostico, la squadra giallorossa scenderà in campo con un unico obiettivo: la vittoria. la squadra di Inzaghi, dal canto suo, non dovrà quindi sottovalutare l’avversario. Sarà importante partire con il piede giusto, evitando subito di perdere punti contro squadre, almeno sulla carta, inferiori ai nerazzurri.

Ecco le parole del difensore italiano:

Scenderemo in campo puntando alla vittoria, se pensiamo alla sconfitta perdiamo di sicuro. Non ci dobbiamo demoralizzare, ci toglieremo soddisfazioni con questa mentalità. Voglio affrontare tutti gli attaccanti di A, voglio mettermi in gioco per mettermi in competizione e ambire sempre al massimo.”

Alessio Dambra

Impostazioni privacy