Inter, se parte Dumfries già pronto il sostituto: il nome

L’Inter sembra aver blindato Milan Skriniar. Lo slovacco ha resistito alla corte del Paris Saint-Germain ed è pronto ad indossare ancora a lungo la maglia nerazzurra. I tifosi possono gioire ma bisogna guardare anche l’altro lato della medaglia.

Udogie Udinese Inter

Se infatti da una parte la squadra di Simone Inzaghi non ha perso una pedina fondamentale, dall’altra non ha nemmeno incassato i soldi necessari a risanare il bilancio della società. Ecco allora che spunta un nuovo indiziato per fare cassa: Denzel Dumfries.

L’olandese è arrivato la scorsa estate per sostituire Achraf Hakimi, passato al PSG, e ha vissuto un’ottima annata, attirando su di se le attenzioni di molti top club europei. Se dovesse arrivare un’offerta allettante, l’ex PSV potrebbe partire e se così fosse i nerazzurri avrebbero già pronto il suo sostituto: Destiny Udogie dell’Udinese.

I friulani chiedono 20 milioni di euro per far partire l’ex Hellas e il suo arrivo al posto di Dumfries costringerebbe Inzaghi a un cambio di rotta: Darmian dirottato di nuovo a destra per alternarsi con Bellanova e Udogie a giocarsi il posto con Robin Gosens. Lo riporta Gazzetta.it.

Impostazioni privacy