ULTIM’ORA – Incontro Inter-PSG per Skriniar: cosa sta succedendo

Continua il calciomercato dell’Inter e a continuare è anche la situazione Skriniar che vede la posizione del giocatore ancora in stallo.

La pista PSG, però, non è tramontata infatti durante la giornata di ieri Sportitalia aveva annunciato che oggi ci sarebbe stato un nuovo incontro tra l’Inter e i dirigenti del club francese per discutere del possibile trasferimento del difensore slovacco alla società transalpina.

Dunque oggi potrebbe essere la giornata decisiva per decidere quale strada vedrà intraprendere il futuro della carriera di Skriniar, Inter e PSG si siederanno a tavolino e cercheranno di capire l’una le volontà dell’altra e soprattutto dovranno discutere sulle cifre dell’operazione.

CalciomercatoInter PSG Skriniar
CalciomercatoInter PSG Skriniar

Stando a quanto riportato da Michele Criscitiello, tramite Paolo Busardò, intermediario che quest’anno ha portato avanti buona parte del mercato nerazzurro, la cifra richiesta dal club per il giocatore non può essere inferiore ai 70 milioni di euro.

Secondo Il Corriere dello Sport, se i francesi non dovessero accontentare le richieste di Marotta e Ausilio, lo slovacco firmerà per il rinnovo, la cifra proposta dalla società nerazzurra all’entourage del giocatore è stata di 5 milioni più bonus fino al 2027.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy