Inter, per Pinamonti all’Atalanta ci sono due ostacoli: i dettagli

Un nuovo colpo di scena piomba sul futuro di Andrea Pinamonti. Stando a quanto riportato da SportMediaset infatti, il centravanti classe ’99 di proprietà dell’Inter ha rifiutato il passaggio alla Salernitana. I campani avevano accontentato la richiesta nerazzurra di 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma ora vedono sfumare la trattativa per il no del diretto interessato.

Pinamonti Inter Atalanta

Ora perciò l’Inter dovrà trovare un nuovo acquirente, scegliendo tra le varie proposte arrivate a Milano. La più recente è quella dell’Atalanta, ma due condizioni frenano la trattativa. Primo gli orobici non accettano la recompra che il biscione vorrebbe mantenersi; secondo c’è ancora distanza tra l’offerta bergamasca e la richiesta nerazzurra, sempre ferma sui 20 milioni di euro.

Da capire quindi dove militerà Pinamonti la prossima stagione, reduce dall’ottima annata con la maglia dell’Empoli ma al momento senza la possibilità di poter giocare titolare in Serie A. Nonostante tutto infatti, a Milano l’attaccante è visto solo come metodo per fare cassa.

Impostazioni privacy