Non solo il PSG, un’altra squadra è interessata a Skriniar!

Continuano le disperate manovre di mercato di Beppe Marotta per cercare di regalare a Simone Inzaghi gli ultimi colpi in entrata per definire la rosa in vista dell’esordio in campionato con il Lecce.

La priorità resta la difesa che, considerata la partenza di Ranocchia, necessita almeno di un rinforzo che possa far rifiatare Stefan De Vrij durante la stagione.

Non è da escludere, però, che possano diventare due i rinforzi di cui l’Inter avrà bisogno vista l’incertezza sul futuro di Milan Skriniar.

Il difensore slovacco al momento non è certo di una permanenza a Milano – soprattutto in caso di offerte monstre – e il rinnovo è in fase di standby.

Inter Skriniar
Skriniar Inter Chelsea

Tuttavia, se dal PSG al momento non arrivano particolari insidie, dalla Premier League qualcosa potrebbe iniziare a muoversi sul serio.

Il Chelsea di Thomas Tuchel, infatti, dopo aver perso Rudiger e Christensen a parametro zero ed essersi lasciato sfuggire de Ligt e Koundè – rispettivamente andati al Bayern Monaco e al Barcellona – avrebbe deciso di puntare forte su Milan Skriniar.

Il difensore nerazzurro, secondo quanto riportato da The Guardian, sarebbe finito nuovamente nel mirino dei Blues che stavolta potrebbero decidere di affondare il colpo una volta per tutte.

Impostazioni privacy