Mertens all’Inter? Biasin non ha dubbi!

La storia di Dries Mertens ed il Napoli si è interrotta ufficialmente nella giornata di ieri. A dare l’annuncio è stato lo stesso presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis. L’attaccante belga, nel frattempo, è stato accostato a diversi club di Serie A.

L’ormai ex numero 14 azzurro sarebbe finito nel mirino della Lazio del suo vecchio mister Maurizio Sarri e, nella mattinata di oggi, il suo nome è stato avvicinato anche all’Inter di mister Simone Inzaghi.

Biasin Inter
Biasin, Inter, Mertens

Il giornalista Fabrizio Biasin ha prontamente smentito la notizia, questo l’intervento dell’esperto di mercato sul proprio profilo Twitter: “L’Inter non ha intenzione di prendere Mertens né qualsiasi altro attaccante. I nerazzurri devono vendere Pinamonti, devono sistemar hanno scelto da tempo le loro 4 punte e si ritengono al completo”.

Il reparto offensivo di mister Simone Inzaghi sarà quindi composto da Joaquin Correa, Edin Dzeko, Lautaro Martinez ed il nuovo arrivato Romelu Lukaku. Tra le fila della Beneamata non ci sarebbe quindi posto per Dries Mertens.

Impostazioni privacy