Lavezzi pensa alla Serie A: “Inter o Juventus? Un club è favorito!”

“Dove può arrivare questa Inter?” Questa la domanda posta ad Ezequiel Lavezzi durante un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport.

L’ex Napoli, è stato più volte accostato ai nerazzurri nel corso della sua carriera, tutte trattative finite però in un nulla di fatto.

Il Pocho, così soprannominato, ha comunque detto la sua sulla prossima stagione di Serie A.

Tantissimi i temi trattati durante l’intervista, dall’arrivo di Di Maria al suo rapporto con Napoli fino ad arrivare proprio ai meneghini.

L’argentino, dopo l’acquisto di Lukaku, Mkhitarian, Bellanova e Onana, nonostante il mancato approdo di Bremer, si è detto convinto dal mercato dei milanesi e crede che la rosa a disposizione di mister Inzaghi sia composta da un organico competitivo e completo.

La previsione dell’ex attaccante del PSG è infatti tra le più rosee, secondo lui l’Inter sarebbe infatti la favorita per la vittoria dello scudetto nella prossima stagione.

Inter-Serie-A

Queste le sue parole:

“Per la prossima stagione l’Inter è la favorita, subito dietro metterei la Juve. Il Napoli è ancora un punto interrogativo, l’anno scorso ha avuto un calo nel momento determinante della stagione.”

Impostazioni privacy