Calciomercato, sfuma l’obiettivo dell’Inter: è sfida tra due club di Serie A

Sembrava dover essere il grande colpo dell’estate interista, ma alla fine con ogni probabilità Paulo Dybala non vestirà la maglia nerazzurra: il fantasista argentino, dopo l’acquisto di Lukaku, è sceso nella scala delle priorità dell’Inter. Contenti i tifosi della Juve, che non dovranno sorbirsi il peso di vedere il loro vecchio idolo con addosso la maglia dei rivali storici. Sull’argomento si è espresso nuovamente anche Gianluca Di Marzio, che ha illustrato il quadro della situazione:

Dybala
Inter Dybala

“Dybala al momento deve decidere tra Roma e Napoli: il suo futuro è diviso tra queste due squadre. Non si registra l’interesse di altri club, quindi l’argentino a breve dovrà decidere: fra qualche giorno potrebbe arrivare la scelta definitiva”.

“La Roma conta sulla bontà del progetto tecnico presentato alla Joya: non ha intenzione di offrire più di 4,5 milioni, bonus esclusi, ma conta di stuzzicare l’argentino con un programma affascinante. Il Napoli invece sta lavorando da giorni per presentare una proposta importante, anche a livello di diritti d’immagine”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy