Calciomercato Inter, la Roma si fa avanti per Dybala: è successo oggi

Paulo Dybala è di certo uno degli svincolati maggiormente ricercati di questo calciomercato. L’Inter era parecchio avviata nella trattativa per portare l’argentino in nerazzurro, sembrava addirittura ‘affare fatto’ con la Joya che aveva accettato un’offerta da 6 milioni netti a stagione.

Dopo l’arrivo di Romelu Lukaku a Milano, però, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, in un’intervista ha fatto sapere che il reparto offensivo della rosa di Simone Inzaghi, è già al completo così, smentendo, quindi, l’affare con il fantasista argentino.

Dybala Inter
Dybala Inter Roma

Negli ultimi giorni, però, soltanto Roma e Napoli si sono date battaglia per il gioiellino ex Juventus. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club capitolino sarebbe uscito allo scoperto con un’offerta ufficiale all’argentino.

Nicolò Schira, invece, attraverso un tweet, ha sottolineato che la Roma ha pareggiato l’offerta da 6 milioni (fino al 2026) proposta dall’Inter, ma il giocatore preferirebbe ancora vestire la casacca nerazzurra e anche giocare la Champions League, ma valuterà comunque l’offerta giallorossa.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy