Calciomercato Inter, previsti contatti per le uscite di Agoume e Pinamonti: la situazione

Settimana caldissima per il calciomercato dell’Inter. Dopo lo sprint nella trattativa per Bremer, Beppe Marotta deve ragionare sul fronte uscite. Alexis Sanchez non ha accettato la buonuscita proposta dai nerazzurri e rilancerà l’offerta.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, nei prossimi giorni, la dirigenza interista lavorerà sulle cessioni di Andrea Pinamonti e Lucien Agoume. L’attaccante nerazzurro, reduce da una stagione top in prestito con l’Empoli dove ha siglato 13 gol in 37 presenze, sarebbe nel mirino di Atalanta e Monza. Il destino del centravanti italiano, probabilmente, sarà ancora in Lombardia, con l’Inter che chiede 20 milioni per la sua cessione.

Pinamonti Atalanta Monza

Per quanto riguarda, invece, Lucien Agoume, l’Inter avrà dei contatti con la Cremonese per il prestito del centrocampista francese, che quest’anno è stato prestato al Brest dove ha trovato particolare spazio: 30 presenze totali. Su di lui interessi anche dall’estero.

Da segnalare l’uscita anche del giovane Giovanni Fabbian, centrocampista classe 2003 che ha richieste dalla cadetteria: Reggina, Ternana e Perugia interessate al prestito.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy