Calciomercato Inter, l’Atalanta non molla Pinamonti: l’offerta della Dea

Andrea Pinamonti avrebbe scelto la squadra nella quale vorrebbe trasferirsi. Il classe 1999, bloccato all’Inter dall’ampia concorrenza presente nel reparto offensivo, potrebbe passare all’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Nella rosa di mister Simone Inzaghi, vista la presenza di Lukaku, Lautaro Martinez, Correa e Dzeko (senza considerare il partente Sanchez) non ci sarebbe spazio per l’ex centravanti di Empoli, Genoa e Frosinone. Il calciatore cresciuto nel club nerazzurro è reduce da un’ottima stagione vissuta alla corte di Aurelio Andreazzoli.

Andrea Pinamonti Atalanta Inter

La compagine orobica, stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbe ancora in trattativa con il club meneghino. Le parti però non avrebbero ancora trovato un accordo. La Dea offrirebbe un prestito con obbligo di riscatto fissato ad alcune condizioni. D’altra parte la Beneamata vorrebbe un obbligo incondizionato.

Restano così alcune lacune da colmare all’interno dell’affare. Tra le pretendenti ad Andrea Pinamonti resterebbe in corsa anche il Monza di Giovanni Stroppa. Nel frattempo però i brianzoli si guardano intorno e avrebbero messo nel mirino un altro attaccante, Andrea Petagna.

Impostazioni privacy