Non solo l’Inter, Dybala valuta altre ipotesi: la notizia!

Da un lato Bremer, dall’altro Dybala. L’Inter ha una sorta di accordo con entrambi i giocatori da tanto, ma tutte e due le trattative stentano a decollare.

Per quanto riguarda la Joya, la situazione e diversa rispetto al difensore granata. Per quest’ultimo, infatti, bisogna trovare l’accordo con il Torino per quel che riguarda il prezzo del suo cartellino, con l’attaccante argentino, invece, ci sono problemi legati al suo ingaggio.

Inter Dybala
Getty Images, Paulo Dybala

Proprio per questo, l’attaccante argentino è ancora in attesa, ma non solo dei nerazzurri.

Stando a quanto riporta Tuttospsort, infatti, “la Joya attende la chiamata giusta“.

L’ultimissima squadra a farsi avanti Ã¨ stata il Napoli, ma sullo sfondo c’è anche la Roma.

Sempre il quotidiano torinese scrive: “Dybala ora sfoglia la margherita: aspetta Inter e Milan, valuta Napoli e Roma, ma la sensazione è che andrà dove lo sceglieranno. Con tutta la convinzione del mondo, senza un briciolo di dubbio sulle condizioni fisiche e sul reale apporto che potrà dare alla causa che sposerà. Chi prende la Joya adesso lo fa per amore: delle sue giocate, della sua classe, della sua voglia di dimostrare di essere un leader tecnico. Dal potenziale indiscutibile”.  

Il suo futuro, dunque, resta incerto. L’Inter ci spera, ma adesso sembra meno certo di qualche tempo fa il suo approdo in nerazzurro.

Impostazioni privacy