Zanetti preoccupa i tifosi dell’Inter: l’ha detto sull’acquisto di Dybala!

Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato un’intervista a Bolavip Argentina per avere un’opinione sulla possibilità che Paulo Dybala possa raggiungere gli argentini Correa e Lautaro Martinez a Milano.

La bandiera dell’Inter non si è sottratta alla domande, allineandosi alle parole rilasciate in conferenza stampa dall’Amministratore Delegato nerazzurro, Beppe Marotta. Ecco quanto evidenziato:

Dybala Inter Zanetti
FOTO: Getty – Dybala

Dybala è sempre stata un’opportunità perché è libero ma oggi l’Inter ha Lautaro, Lukaku, Correa, Dzeko e Sanchez. In questo momento stiamo bene così“. Queste parole che probabilmente non faranno piacere, o faranno preoccupare, i tanti tifosi nerazzurri che speravano di vedere in campo il tridente delle meraviglie composto tra Lautaro, Lukaku e Dybala.

Ovviamente nulla è ancora precluso. Probabile che al momento l’Inter congeli il possibile acquisto della Joya, concentrandosi al momento sulle cessioni. Qualora dovesse uscire Alexis Sanchez, allora Marotta potrebbe tornare alla carica per il calciatore argentino, sul quale si stanno muovendo in maniera importante anche Roma e Napoli in Serie A, oltre al Manchester United in Premier League.

Impostazioni privacy