“Sono tornato per vincere!”, Lukaku infiamma i tifosi: poi coro contro il Milan!

Il campionato di Serie A riparte da dov’era terminato: ovvero dal duello tra Milan e Inter. I due club milanesi saranno sicuramente in prima fila per giocarsi lo scudetto nella nuova stagione ma intanto non mancano frecciatine.

A parlare è stato il nuovo attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, tornato dopo un anno ed essersi pentito del trasferimento al Chelsea. Il centravanti belga non ha mai negato il suo attaccamento ai colori nerazzurri e anche oggi ha voluto ribadire il suo amore verso l’Inter.

Lukaku presentazione maglia Inter

Nel corso della presentazione della nuova maglia dell’Inter, avventura in un evento organizzato in piazza Gae Aulenti, l’attaccante ha preso la parola e si è rivolto ai tanti tifosi accorsi per presenziare alla manifestazione. Ecco quanto evidenziato:

Ho sbagliato ad andare via – ha detto Lukaku –, ma sono tornato perché avevo lasciato qui il cuore e per cercare di vincere lo scudetto“. Una vera e propria dichiarazione d’amore per i colori nerazzurri, ma non è finita qui. Infatti subito dopo l’attaccante belga ha fatto partire il coro: “Chi non salta è rossonero“, risultando tra i più scatenati sul palco. Insomma un ritorno in grande stile che accende la rivalità con i cugini rossoneri.

Impostazioni privacy