Bremer si avvicina all’Inter? L’indizio arriva direttamente dal Torino

Il calciomercato sta entrando nella sua fase più acuta, con le varie trattative impostate in queste settimane che stanno subendo diverse accelerate. Tra queste c’è anche la possibile cessione di Gleison Bremer da parte del Torino.

Non è un mistero che il difensore brasiliano sia uno dei pezzi pregiati della sessione estiva di calciomercato, con Juventus e soprattutto Inter interessate all’acquisto. In attesa di capire quale club riuscirà ad accaparrarsi le prestazioni del centrale difensivo, arriva un interessante indizio che conferma come Bremer sia in uscita dal Toro.

FOTO: Getty – Bremer Torino

In giornata, infatti, i granata hanno presentato le nuove maglie da gioco per la stagione 2022/23. Ebbene per l’occasione, tra i giocatori scelti come testimonial per la presentazione, non è stato scelto il brasiliano. Un chiaro segnale di come la sua cessione sia imminente, visto che Bremer è forse in questo momento il calciatore più rappresentativo del Torino.

Intanto l’Inter continua a monitorare l’evoluzione della vicenda Bremer. Il primo passo per Marotta e Ausilio sarà cedere Skriniar, dopodiché si tornerà alla carica del Torino per concludere l’affare.

Impostazioni privacy