(FOTO) L’Inter presenta la nuova maglia Home 2022-2023: tuffo nel passato per i nerazzurri

La stagione 2022-2023 dell’Inter è alle porte: il 13 agosto i nerazzurri scenderanno in campo contro il Lecce per affrontare la prima sfida di campionato allo stadio Via Del Mare.

La domanda, però, sorge spontanea: con quale maglia scenderà in campo l’11 allenato dal mister Simone Inzaghi.

Una risposta ancora non si può avere – lo scopriremo soltanto a poche ore dall’inizio della partita – ma nel frattempo la società ha voluto presentare ufficialmente una delle possibili opzioni per l’occasione: la maglia Home 2022-2023.

Leakata da alcuni siti già nel finale della scorsa stagione, ora è stata presentata ufficialmente quella che sarà la prima maglia dell’Inter, ovviamente a strisce nerazzurre.

Un richiamo al passato, quel passato glorioso che ha visto trionfare vecchie leggende del club come Ronaldo il Fenomeno, Bobo Vieri, l’Imperatore Adriano e tanti altri.

Bande verticali ampie di colore nerazzurro sul torace con 2 strisce orizzontali – una nera e l’altra azzurra – che partono dalle clavicole dei giocatori e arrivano all’altezza delle spalle.

I tifosi dell’Inter possono già godersi questa prima maglia – e magari acquistarla – in attesa della presentazione delle prossime.

https://twitter.com/Inter/status/1546805004475981824?s=20
Impostazioni privacy