Rivelazione Biasin: “L’Inter è costretta a farlo per prendere Dybala”

Nel corso della trasmissione streaming di calciomercato.it, live su Twitch, il giornalista di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin, ha voluto esporre il proprio punto di vista riguardante la vicenda Dybala-Inter:

Dybala Inter Biasin

“È tutto molto complicato da dire. In questo momento c’è una questione di logica e una di interpretazione. La logica: l’Inter per arrivare a Dybala deve sistemare Sanchez, vendere Pinamonti e trovare spazio con una cessione (anche in prestito) di Correa o Dzeko. Sembra molto difficile poter arrivare a Dybala, se non quasi impossibile. Correa e Dzeko piacciono tanto a Inzaghi. Poi c’è una questione interpretativa: io per quello che so e sento, Marotta continua a essere ‘confident’. Non dice che è finita, anzi. Io continuo per questo a pensare che una possibilità ancora ci sia“.

Sull’ex giocatore della Juventus ci sarebbe l’interesse concreto di Roma, Napoli, Manchester United e (più defilato) Milan. La Joya gradirebbe però la soluzione nerazzurra. La società di Zhang non sembra, al momento, disposta a chiudere l’affare considerando la sovrabbondanza nel reparto offensivo.

Le cessioni per l’Inter rappresenteranno la chiave per portare a termine la trattativa. Altrimenti, a malincuore, l’argentino dovrà valutare nuovi orizzonti non troppo lontani.

Elio Granito

Impostazioni privacy