Sorpresa Bremer, spunta una clausola: quando si attiva

La trattativa tra Inter e Paris Saint-Germain, per portare a Parigi Milan Skriniar, continuerà nel corso della settimana. La possibile partenza del centrale slovacco potrebbe comportare un profondo vuoto nel reparto arretrato dei nerazzurri. Ragion per cui, Marotta e Ausilio sono già a lavoro per poter sopperire a questo spiacevole possibile addio con l’acquisto di un difensore di valore. Tra i nomi più gettonati, si è parlato in passato di Gleison Bremer e Nikola Milenkovic.

Bremer Inter clausola

Stando a quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Calciomercato – L’originale in onda su Sky Sport 24, il calciatore brasiliano del Torino resta un obiettivo concreto, ma a determinate condizioni:

L’Inter ha bloccato da tempo Bremer. Non vorrebbe pagarlo 40 milioni di euro ma 30, perché il giocatore ha una clausola di 15 milioni che si attiverà a gennaio. La Juve non ha fatto passi decisi (probabilmente) perché il difensore si è impegnato con l’Inter. Bisogna anche capire se Cairo deciderà di vendere un giocatore alla Juve“.

Elio Granito

Impostazioni privacy