Sei qui: Home » News Inter » Sorpresa Bremer, spunta una clausola: quando si attiva

Sorpresa Bremer, spunta una clausola: quando si attiva

La trattativa tra Inter e Paris Saint-Germain, per portare a Parigi Milan Skriniar, continuerà nel corso della settimana. La possibile partenza del centrale slovacco potrebbe comportare un profondo vuoto nel reparto arretrato dei nerazzurri. Ragion per cui, Marotta e Ausilio sono già a lavoro per poter sopperire a questo spiacevole possibile addio con l’acquisto di un difensore di valore. Tra i nomi più gettonati, si è parlato in passato di Gleison Bremer e Nikola Milenkovic.

Bremer Inter clausola

Stando a quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Calciomercato – L’originale in onda su Sky Sport 24, il calciatore brasiliano del Torino resta un obiettivo concreto, ma a determinate condizioni:

LEGGI ANCHE:  Mercato Inter, pronto il piano B in difesa: può arrivare dalla Premier!

L’Inter ha bloccato da tempo Bremer. Non vorrebbe pagarlo 40 milioni di euro ma 30, perché il giocatore ha una clausola di 15 milioni che si attiverà a gennaio. La Juve non ha fatto passi decisi (probabilmente) perché il difensore si è impegnato con l’Inter. Bisogna anche capire se Cairo deciderà di vendere un giocatore alla Juve“.

Elio Granito