Inzaghi: “Ho una richiesta per il mercato”, poi il commento su Asllani

Al termine della larga vittoria dell’Inter contro il Lugano, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Di seguito un estratto delle sue parole.

SULLA PARTITA

“Siamo stati bravi perchè lavoriamo da soli 4 giorni, ma abbiamo organizzato una partita seria con belle azioni. sono contento per quello che ho visto. ci prepariamo ogni giorno per arrivare al 13 agosto nelle migliori condizioni.”

SUGLI ATTACCANTI

Lukaku e Lautaro Martinez si conoscono benissimo, sono due campionissimi e gli piace giocare insieme. Anche Correa ha fatto benissimo quando è entrato, abbiamo Dzeko che è rientrato in anticipo. Siamo stati il miglior attacco l’anno scorso, quest’anno abbiamo avuto la fortuna di riportare Romelu da noi. Sono molto soddisfatto.

Questo modulo è una soluzione che stiamo vedendo, l’abbiamo riproposta oggi anche se il nostro sistema è un altro. avendo tutti questi attaccanti di grandissima qualità dobbiamo approfondire ogni aspetto. Personalmente sono molto soddisfatto dell’attacco dell’anno scorso che è stato il migliore in Italia, in questo momento siamo soddisfatto cosi.”

Inzaghi Lugano Inter

SUL MERCATO

“Dobbiamo vedere cosa ci riserverà il mercato negli altri settori. Ho la fortuna di avere dirigenti con cui ho un grandissimo rapporto e che fanno un grande lavoro. Abbiamo una casella da coprire rimasta vacante con la cessione di Ranocchia, dobbiamo trovare un sostituto per completare il reparto.”

SU ASLLANI

“Asllani lo abbiamo voluto e sta dimostrando grande personalità, è un 2002, è giovanissimo, avrà davanti a lui Brozovic ma Kristian sarà un valore aggiunto per noi per tutto l’anno.”

Impostazioni privacy