UFFICIALE – Onana ha scelto il numero di maglia: cambi anche per Gosens e Correa

Attraverso una nota sul sito ufficiale, l’Inter ha comunicato il cambio del numero di maglia da parte di due calciatori nerazzurri: Joaquin Correa e Robin Gosens. Questo il comunicato:

Si avvicina sempre di più l’inizio della stagione 2022/23, con il primo impegno della pre-season fissato per domani, martedì 12 luglio, contro il Lugano. Una nuova stagione che vedrà due nerazzurri indossare un nuovo numero di maglia: Joaquín Correa vestirà la maglia numero 11, mentre Robin Gosens porterà sulle spalle il numero 8“.

Cambio numero, Correa, Gosens

Dunque l’esterno tedesco prenderà il numero che negli ultimi anni è stato sulle spalle di Matias Vecino, che ha lasciato l’Inter in seguito alla scadenza del contratto, mentre l’attaccante argentino erediterà il numero di Aleksandar Kolarov, il quale ha deciso di ritirarsi dal calcio.

Inoltre, in seguito ai rumors degli ultimi giorni, è arrivata anche l’ufficialità in merito al numero di maglia del nuovo portiere nerazzurro Andrè Onana. L’estremo difensore prenderà la maglia numero 24, lasciata vacante lo scorso anno da Christian Eriksen.

Impostazioni privacy