Inter, mossa a sorpresa di Dzeko: la notizia da Sky

Piacevole sorpresa ad Appiano Gentile in giornata: Edin Dzeko è arrivato al centro d’allenamento in anticipo rispetto ai tempi. Era atteso mercoledì, come rivelato da Matteo Barzaghi sul suo profilo Twitter.

Il calciatore bosniaco lancia dunque un segnale alla dirigenza nerazzurra e ai tifosi dell’Inter. Nelle ultime settimane erano sorti dei dubbi sul suo futuro, poiché una sua partenza sarebbe stata utile per aprire le strade all’arrivo di Paulo Dybala. Il motivo? L’ingaggio dei Dzeko è pesante per le casse nerazzurre, dunque Marotta e Ausilio se ne sarebbero dovuti liberare.

Dzeko Inter

Il possibile arrivo dell’argentino, adesso, si fa sempre più complicato, nonostante l’idea di un trio d’attacco composto da Lukaku, Lautaro, Dybala aveva già fatto sognare in molti.

Da capire se l’ex calciatore della Roma sarà disponibile già per la gara amichevole di domani contro il Lugano, amichevole di rito che i nerazzurri giocano durante il ritiro pre stagionale. Il resto dei nazionali arriverà mercoledì, solo dopo inizierà la fase 2 della preparazione della squadra di mister Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy