Attenta Inter, Barone frena sulla cessione di Milenkovic: le parole

Intervenuto durante il ritiro d Moena dove si sta allenando la Fiorentina, Joe Barone, tra le domande a lui poste, ha risposto anche ad una sul futuro di Nikola Milenkovic, obiettivo dell’Inter in caso di addio di Milan Skriniar:

“Nikola รจ al sesto anno qui a Firenze, sappiamo che รจ un giocatore di livello. Continuiamo a parlare, la societร  lo vuole qui”, ha concluso il dirigente della squadra viola.

Il difensore serbo piace molto alla dirigenza nerazzurra che lo segue ormai da diversi anni. Lo steso giocatore nella scorsa sessione di mercato estiva ha rifiutato proposte importanti anche dall’estero, ma quella di quest’anno potrebbe essere la volta buona per dire addio a Firenze.

Milenkovic Inter

La volontร  della Fiorentina รจ quella di trattenere ancora una volta il giocatore, che giocherebbe cosรฌ la sua settima stagione con questa casacca. Dal canto loro, Marotta e Ausilio continuano a sperare in Bremer, primo nella lista dei difensori cercati. Il Torino, perรฒ, dovrร  abbassare le pretese e l’alta richiesta di 40 milioni di euro. Di fronte ad una cifra piรน bassa si potrร  scendere a compromessi.

Impostazioni privacy