Inter, prima amichevole con i volti nuovi: la notizia su Mkhitaryan

Domani andrà in scena la prima vera amichevole stagionale per l’Inter di Simone Inzaghi, amichevole di rito tra le due squadre che giocheranno a partire dalle 18:30. L’anno scorso la sfida contro gli svizzeri finì in pareggio (2-2, ndr), per poi veder vincere i nerazzurri ai calci di rigore.

L’allenatore interista avrà domani a disposizione tutti e cinque nuovi acquisti: Onana, Lukaku , Bellanova, Asllani e Mkhitaryan. Proprio quest’ultimo, come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dovrebbe esserci nella lista dei presenti. Il centrocampista armeno in questi giorni si è allenato con prudenza a causa di un problema che si porta sin dalla finale di Conference League quando vestiva la maglia della Roma.

Mkhitaryan Inter
Mkhitaryan

L’obiettivo di mister Inzaghi è quello di far adattare subito i nuovi al resto della rosa e di conseguenza farsi trovare pronto per l’inizio del campionato, il 13 agosto. Da mercoledì in ritiro arriveranno tutti i nazionali, poi inizierà la fase 2 della preparazione pre stagionale dell’Inter. C’è voglia di riscatto in casa nerazzurra dopo non aver raggiunto l’obiettivo scudetto.

Impostazioni privacy