Mercato Inter, Skriniar sempre più vicino al PSG: i dettagli

Se da una parte è cominciato ad Appiano Gentile il ritiro dell’Inter, con i nerazzurri che nell’allenamento congiunto con l’FC Milanese ieri pomeriggio hanno dato spettacolo, dall’altra la dirigenza è al lavoro per costruire la migliore Inter da regalare a Simone Inzaghi.

Sul mercato, infatti, la dirigenza è stata molta attiva tra maggio e giugno, soprattutto nell’ottica dei colpi in entrata e adesso, prima di mettere a segno ulteriori colpi, sarà necessario liberare qualche casella.

Mercato Skriniar Inter PSG

Non solo Sanchez, Radu, Vidal considerati a tutti gli effetti degli esuberi, sono finiti sul mercato: anche Milan Skriniar, a causa del suo valore, è finito al centro dell’interesse di tanti top club europei.

Su tutti il PSG, che non molla la presa per il gigante slovacco e, se fino a qualche giorno fa l’offerta formulata dal club parigino era ferma sui 50 milioni di euro, adesso la situazione sembra essere cambiata.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, il PSG avrebbe offerto ai nerazzurri 65 milioni di euro per acquistare le prestazioni di Milan Skriniar. Il giocatore avrebbe inoltre già accettato il contratto da sette milioni e mezzo a stagione fino al 2027.

Impostazioni privacy