Dybala al Napoli? Parla Giuntoli in conferenza!

Paulo Dybala come ormai sappiamo tutti, è al centro di numerose voci di mercato. Tra queste ha fatto scalpore il presunto interesse del Napoli per l’ex attaccante della Juventus. In Italia è concreto l’interesse della Roma mentre dall’estero arrivano timidi sondaggi, il più recente quello del Manchester United che però non ha formulato nessuna offerta ufficiale.

La stella argentina però, pare abbia già un accordo di massima con Marotta, l’ostacolo principale sarebbero le uscite che l’Inter deve ancora formalizzare, una su tutte quella di Sanchez.

Alla conferenza di presentazione della stagione del Napoli, il ds Giuntoli, ha fatto il punto della situazione sul mercato azzurro, smorzando in maniera definitiva i sogni dei tifosi. Di seguito l’intervento.

Giuntoli, Napoli,Dybala

Non abbiamo mai parlato, è un giocatore fuori dalla nostra portata, sta trattando con altri club”. Svelata dunque tutta la verità, Dybala non è un obiettivo del Napoli. Un ostacolo in meno, qualora lo fosse veramente stato, per l’approdo di Paulo Dybala a Milano.

Impostazioni privacy