Prima ‘amichevole’ per l’Inter, subito LuLa in gol: il punteggio finale

Il 6 luglio al Suning Training Center è iniziato il ritiro estivo dell’Inter per prepararsi alla stagione 2022/2023. Oggi c’è stato un primo test per gli uomini di Simone Inzaghi contro il Milanese. Non una vera e propria amichevole ma un allenamento congiunto.

Lukaku, Lautaro Martinez, Inter

Subito grande feeling tra Lautaro Martinez e Lukaku.  Il belga firma l’assist per l’1-0 di Correa in avvio e poi trova personalmente il raddoppio dopo una bella giocata in dribbling per rientrare sul mancino. Lautaro firma una doppietta nel primo tempo che finisce 6-0 per i nerazzurri, grazie anche alle reti di Asllani e del giovane Fontanarosa, schierato nei tre di difesa.

Prove anche di 3-4-1-2 per il tecnico piacentino che ha potuto sperimentare nuove idee. Soluzione tattica che potrebbe far comodo sopratutto con l’arrivo di un certo Paulo Dybala, oggi dietro la LuLa ha giocato Correa.

Nella ripresa spazio alle seconde linee, al tabellino dei marcatori si aggiungono Sangalli, Pinamonti, Lazaro e Curatolo che chiudono il parziale finale sul 10-0. Ottimo test per i nerazzurri che si preparano alle amichevoli estive contro Monaco, Lens, Lione e Villarreal rispettivamente il 16, 23 e 30 luglio; contro il “Sottomarino giallo” il 6 agosto a Pescara.

Impostazioni privacy