Handanovic rinnova: “Sono molto contento, sono cambiate tante cose in dieci anni”

Nel pomeriggio di oggi è arrivata l’ufficialità del rinnovo di capitan Handanovic con l’Inter fino al 30 giugno 2023. Lo stesso portiere, subito dopo il rinnovo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter Tv. Inizialmente gli hanno mostrato la sua prima conferenza stampa da giocatore nerazzurro, dieci anni fa: “Bello rivivere certe emozioni, dieci anni fa sono arrivato in un top club e lo sono ancora”

Handanovic
Handanovic, Rinnovo, Inter

La prossima stagione sarà l’undicesima con la maglia dell’Inter, il portiere ha risposto così: “Sono molto contento e orgoglioso di essere capitano e giocatore dell’Inter. Questo è un privilegio che motiva”.

Nuovi obiettivi con l’Inter: “Chi gioca nell’Inter ha sempre tanta voglia perché la storia dell’Inter insegna che qui si gioca per vincere titoli. Noi siamo qui per vincere questo, noi vogliamo competere e così i giocatori che arrivano qui”.

Infine ha parlato dei cambiamenti nell’Inter in questi dieci anni e della sua crescita: “Sono cresciuto come uomo e come calciatore. Poi in 10 anni sono cambiate tante cose, sono passati tanti giocatori, allenatori, sono cambiate tre società. Ma quello che è importante è che l’Inter migliori sempre e oggi siamo migliorati molto rispetto a dieci anni fa. Dobbiamo fare in modo che questo sistema continui”.

Impostazioni privacy