Inter, svolta nella trattativa Bremer: sta succedendo in queste ore!

L’Inter e Gleison Bremer si avvicinano sempre di più. I nerazzurri sono da mesi sulle tracce del centrale brasiliano e nelle prossime ore può arrivare l’affondo decisivo. Come riportato da Nicolò Schira infatti, gli agenti del difensore del Torino sono al momento a Milano per cercare di limare gli ultimi dettagli.

Bremer Torino Inter

Come scritto dal giornalista sportivo, i nerazzurri sono fiduciosi di riuscire a chiudere la trattativa nei prossimi giorni. Rimane da definire l’accordo tra le due società, mentre il club lombardo ha già un’intesa con il giocatore per un contratto di 5 anni fino al 2027 a circa 3 milioni di euro a stagione.

In attesa dunque di capire il futuro di Milan Skriniar, principale indiziato a lasciare Milano in questa sessione di mercato per risanare le casse del club, l’Inter ha deciso di giocare d’anticipo. I nerazzurri si stanno tutelando, cercando di assicurarsi uno dei migliori difensori di Serie A degli ultimi anni a una cifra relativamente contenuta per i prezzi attuali dei giocatori di livello.

Impostazioni privacy