Bellanova si presenta all’Inter: “Un sogno giocare qui”, poi il messagio ad Inzaghi e ai tifosi!

Raoul Bellanova si presenta ai tifosi dell’Inter tramite un’intervista pubblicata sul canale Youtube del club nerazzurro. Il nuovo terzino dell’Inter ha trattato diversi argomenti da San SIro fino ad Inzaghi. Il terzino ex Milan e Cagliari approderà in nerazzuro con la formula del prestito oneroso a 3 milioni, con il diritto di riscatto fissato a 7. Sarà l’alternativa a Dumfries sulla destra, ma è in grado di giocare efficacemente anche a sinistra.

Bellanova Inter prime parole

Queste le parole di Bellanova: “Descrivere le mie emozioni è difficile, sto realizzando un sogno da piccolo: entrare a far parte della mia squadra del cuore. Spero di ripagare la fiducia E’ sempre stato un sogno San Siro, anche giocarci da avversario. Da brividi. Non vedo l’ora di entrarci con la maglia nerazzurra. Sono un esterno più offensivo che difensivo, mi piace puntare l’uomo. Devo migliorare tanto in molte cose, ma c’è tempo e non vedo l’ora di farlo”.

Su Simone Inzaghi: “Ho tanta voglia di lavorare con lui, il mister ha valorizzato tanti giocatori del mio ruolo. Ai tifosi sono sicuro ci daranno tanto affetto e carica. Non vedo l’ora di scendere in campo”.

Impostazioni privacy