Inter, pronta una nuova offerta del PSG per Skriniar: lo slovacco ha già l’accordo con i francesi!

Il mercato dell’Inter è piuttosto movimentato. I nerazzurri hanno già fatto diversi acquisti: Lukaku, Mkhitaryan, Asllani e Onana, ma potrebbe non essere finita qui. Skriniar sembra ormai con un piede a Parigi dato che i francesi fanno sul serio per il centrale slovacco. Marotta e Ausilio, quindi non possono farsi trovare impreparati e dovranno affondare il colpo per un centrale. Intanto, però, anche Lautaro Martinez si è blindato sui social facendo capire che rimarrà, almeno per quest’anno.

Inter PSG Skriniar

Come riportato da Nicolò Schira, però, Milan Skriniar sembra più lontano dall’Inter. Il centrale di Inzaghi avrebbe già l’accordo con il PSG a circa 7,5 milioni di euro a stagione più bonus fino al 2027.

Inoltre, gli sceicchi del club parigino sono pronti a fare una nuova offerta all’Inter: sul piatto 65 milioni di euro. La cifra è molto vicina ai 70 richiesti dall’Inter, dunque con l’accordo del giocatore è difficile che i nerazzurri possano rifiutare. Le prossime settimane saranno certamente decisive per capire il suo futuro.

Impostazioni privacy