Calciomercato Inter, Bremer sempre più vicino: Marotta lo tranquillizza!

Il lavoro della dirigenza nerazzurra sul mercato è stato fino ad ora impeccabile. Gli acquisti dei vari Onana, Bellanova, Asllani, Mkhitaryan e Lukaku sono l’esempio di come la società pensi in grande per la prossima stagione.

A dire il vero, però, i nerazzurri sperano di chiudere ancora qualche colpo e gli obiettivi principali sono Dybala e Bremer.

Per quanto riguarda il primo la trattativa è in stand by, per il difensore brasiliano, invece, sembra che manchi veramente poco.

Getty Images, Gleison Bremer

Prima di pensare ad ulteriori acquisti, però, bisogna vendere e l’indiziato principale, tra i big, è Milan Skriniar.

Fino a quando lo slovacco non saluterà sarà difficile possa sbloccarsi la situazione legata a Bremer.

Il roccioso difensore non vuole restare a Torino e questo è chiaro da mesi, ormai. I dirigenti dell’Inter, però, lo hanno tranquillizzato, facendogli sapere che il prossimo acquisto dei nerazzurri sarà lui.

Stando a quanto spiega il Corriere dello Sport, infatti, Marotta e Ausilio glielo avrebbero detto direttamente, “Il prossimo acquisto sarai tu“, si legge.

I dirigenti dell’Inter hanno parlato con l’agente di Bremer e con l’intermediario dell’operazione, rassicurando il centrale che il prossimo acquisto sarà lui. Sperava a inizio luglio di essere già un giocatore nerazzurro. Il messaggio che gli è stato recapitato, e che proviene dall’ad Marotta e dal ds Ausilio, però, è chiaro ovvero «Il prossimo acquisto sarai tu». La formula che l’Inter punta a ottenere è il prestito con obbligo di riscatto, ma c’è da trovare un punto d’intesa sulla cifra (offerta 28-30 milioni). Magari sarà più semplice con l’aiuto di Zhang, che solitamente non partecipa alle trattative, ma che ha un buon rapporto con il patron del Toro”, spiega il quotidiano.

Impostazioni privacy