Non solo Milan e Napoli, una big piomba su Dybala: altra concorrente per l’Inter

Si sta scaldando il calciomercato nelle ultime ore, con i vari club di Serie A alla ricerca dei rinforzi giusti da immettere in rosa. Tra i club più attivi in questa prima fase iniziale della finestra di trasferimenti estiva c’è sicuramente l’Inter. I nerazzurri hanno piazzato vari acquisti e ora si concentreranno sulle cessioni, prefissandosi un ultimo obiettivo che nell’immaginario ideale di Beppe Marotta rappresenterà la ciliegina sulla torta interista: Paulo Dybala.

La Joya è acquistabile a parametro zero e con l’Inter c’è giù un discorso in piedi per l’acquisto, con l’agente dell’ex Juventus che ha già incontrato più volte la dirigenza nerazzurra. Per ora non c’è l’accordo sulle cifre per l’ingaggio, con Dybala che chiede almeno 7 milioni di euro.

Dybala Psg
FOTO: Getty – Paulo Dybala

Questa fase di stallo ha permesso l’inserimenti di altri club, che stanno prendendo informazioni sull’argentino. Oltre a Milan e Napoli in Serie A, all’estero pare si stia muovendo anche il PSG.

Secondo quanto riportato da Le10Sport in Francia, sebbene Paulo Dybala fosse più un pupillo di Leonardo, anche Luis Campos, neo d.s. dei parigini, sta seguendo con attenzione lo sviluppo della situazione. Se si trovasse il modo di liberare lo spazio salariale, cedendo Mauro Icardi, un tentativo per la Joya potrebbe essere portato avanti dal club parigino.

Impostazioni privacy