Chiesto da Napoli e Inter, Milenkovic convinto: la scelta sul futuro

L’Inter non si accontenta del colpo Lukaku, e di quelli meno altisonanti come Asllani e Mkhitaryan, e pensa a chi prendere per rinforzare la difesa. Marotta e soci proveranno ad acquistare almeno un centrale: due nel caso, sempre più probabile, in cui si concretizzasse l’addio di Skriniar. Se Bremer resta il primo nome sulla lista, per riempire il secondo slot si fa sempre più spazio l’ipotesi Milenkovic.

Inter Milenkovic accordo

Il centrale serbo della Fiorentina, dopo cinque stagioni in maglia viola, sembra pronto al definitivo salto di qualità. Su di lui, da tempo immemore, gli occhi delle big italiane: Juve, Inter e Napoli su tutte. Ma pare che il serbo abbia scelto proprio i nerazzurri: secondo Calciomercato.com, Milenkovic ha preso la sua decisione convinto dalla proposta progettuale ed economica dell’Inter.

Il club milanese, tra l’altro, si è mosso prima di tutti in questa sessione di mercato per strapparlo alla viola. Adesso, però, lo scoglio più grande: dopo aver trovato l’accordo con il calciatore, l’Inter dovrà convincere la Fiorentina a privarsi di uno dei suoi perni. Impresa difficile ma non impossibile: nel calcio di oggi si sa, è molto difficile trattenere un calciatore che vuole andar via.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy