Ex stella di Psg e Chelsea, a sorpresa è stato proposto all’Inter!

Al centro del mercato dell’Inter, dopo quattro, quasi cinque, colpi messi a segno nel mese di giugno e aver rinforzato centrocampo e attacco, adesso la priorità è rappresentata dai colpi in uscita.

Per fare spazio ad un eventuale inserimento di Dybala nella rosa nerazzurra, i dirigenti dovranno essere bravi a piazzare alcuni esuberi per risanare le casse societarie.

Tra questi, su tutti, i due cileni Arturo Vidal e Alexis Sanchez sono gli esuberi che i nerazzurri stanno cercando di piazzare, senza non poche difficoltà.

In difesa, invece, il maggior indiziato a partire sembra essere Milan Skriniar, il quale ha dalla sua parte il forte interesse di alcuni top club europei come Chelsea e Paris Saint-Germain.

David Luiz Inter Flamengo

Secondo quanto appreso da La Gazzetta dello Sport un ex giocatore di questi ultimi due club citati sarebbe stato proposto all’Inter, tramite alcuni intermediari.

Il nome? David Luiz, ex difensore centrale di Arsenal PSG e Chelsea, attualmente in forza al Flamengo, il cui contratto scade a dicembre 2023 e che vorrebbe tornare a giocare in Europa.

La dirigenza nerazzurra lo sta valutando senza particolare entusiasmo, anche solo per riempire il buco lasciato dalla partenza di Ranocchia: “Un po’ di esperienza per tamponare può sempre servire”, scrive la rosea.

Impostazioni privacy