Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Carnevali a sorpresa sul neroverde: “L’Inter è stata la prima a chiederlo, ci riproverà!”

Carnevali a sorpresa sul neroverde: “L’Inter è stata la prima a chiederlo, ci riproverà!”

Giovanni Carnevali, a.d. del Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Tra i temi trattati troviamo anche dei riferimenti all’Inter. Precisamente riguardo l’interesse per Frattesi e la trattativa che ha riportato Lukaku a Milano. le sue parole.

Su Frattesi:L’Inter è stata la prima a chiederci di Frattesi e so che ai dirigenti nerazzurri piace parecchio. Magari la prossima stagione, se durante questa sessione estiva non sarà stato ceduto, l’Inter riproverà ad acquistarlo“. 

Gianluca Scamacca and Davide Frattesi (Photo by Getty Images)

I complimenti a Marotta per Lukaku:Certo che glieli ho fatti. E’ stata un’operazione importante fatta dal più importante manager italiano. Lukaku è davvero un grande attaccante“. 

LEGGI ANCHE:  Materazzi rassicura l'Inter: "Solo un problema estivo". Poi il commento su Skriniar!

Su Scamacca al PSG:Prima di tutto sottolineo che sono orgoglioso del fatto che i francesi, a margine dell’ultima finale di Champions, ci abbiano chiesto di Scamacca e conoscessero perfettamente i nostri giovani. Da dieci giorni però non mi sono più arrivate chiamate da Parigi: direi che la trattativa è ferma“.