Icardi fa impazzire i tifosi dell’Inter: l’ha detto su San Siro!

Questa mattina, a sorpresa, Mauro Icardi è tornato a parlare di Inter. In questi giorni l’ex capitano nerazzurro si trova a Milano, dove possiede ancora una casa. Qui ha vissuto i momenti migliori della sua carriera e l’ha voluto ricordare con una storia su Instagram.

San Siro, Milano. Quante emozioni vissute qui.. Momenti indelebili della mia vita familiare e calcistica. Tanti bei ricordi che rimarranno per sempre nel mio cuore“.

Storia Instagram di Mauro Icardi

Un nostalgico Mauro Icardi ha commentato così i suoi anni trascorsi a Milano. La storia tra il bomber argentino e l’Inter sembrava potesse continuare a lungo, ma gli ultimi mesi a Milano hanno provocato una ferita ancora aperta.

I tifosi nerazzurri non hanno ancora perdonato il comportamento di Icardi, probabilmente non lo faranno mai. Nel mentre lui, con affetto, ricorda quei momenti che porterà sempre nel cuore.

I suoi numeri all’Inter sono straordinari: 219 partite, 124 gol e 29 assist. Per quanto l’addio sia stato travagliato rimane la squadra in cui ha giocato di più e soprattutto quella in cui ha giocato meglio, in tutta la sua carriera.

Impostazioni privacy