Svelate le date e gli orari delle prime cinque giornate dell’Inter!

Da poco Dazn sui suoi profili social ha comunicato le date e gli orari per le prime cinque giornate di campionato. Le foto dopo la pubblicazione sono state però subito rimosse, in quanto prima dell’effettiva comunicazione bisognerà attendere un comunicato della Lega Serie A.

Ad attendere la squadra di Inzaghi ci saranno in ordine cronologico Lecce, Spezia, Lazio, Cremonese e Milan.

Inter Orari Date

La prima giornata avrà inizio il 13 agosto alle 18.30, con la sfida tra Milan e Udinese. L’Inter giocherà il 13 agosto alle ore 20.45, in trasferta allo stadio Via del Mare contro il Lecce.

La seconda giornata invece inizierà il 20 agosto alle ore 18.30, con la sfida tra Udinese e Salernitana. L’Inter giocherà il 20 agosto nuovamente in serale, alle ore 20.45 a San Siro contro lo Spezia.

La terza giornata inizierà il 26 agosto alle ore 18.30 con Monza-Udinese. L’Inter sarà attesa nella stessa giornata all’Olimpico di Roma contro la Lazio, alle ore 20.45.

La quarta giornata inizierà con Sassuolo-Milan alle 18.30 del 30 agosto. L’Inter giocherà il 30 nuovamente in serata contro la Cremonese, alle ore 20.45.

Infine la quinta giornata partirà con Fiorentina-Juventus del 3 settembre. L’Inter giocherà lo stesso giorno alle 18, nel derby di Milano contro il Milan.

Impostazioni privacy