Novità Bremer, oggi l’incontro: l’Inter vuole accelerare per un motivo ben preciso!

In casa Inter, dopo il grande entusiasmo per l’arrivo, o meglio, per il ritorno di Romelu Lukaku, si continua a lavorare per continuare a rafforzare la rosa di mister Simone Inzaghi.

Con la situazione legata a Dybala in stand by, i nerazzurri si sono riversati sulla difesa e sull’obiettivo primario, Gleison Bremer.

Inter futuro Bremer

Oggi è un giorno importantissimo per il futuro del giocatore. Infatti, come riporta Tuttosport, è previsto un incontro tra il Torino e l’Inter.

Beppe Marotta ha già un accordo di massima con il giocatore ma questo non basta, visto che serve avere l’accordo anche con i granata.

Urbano Cairo, presidente del Toro, parte da una richiesta di 50 milioni considerando i prezzi che circolano per i difensori più forti.

L’Inter partirà da una base di 20-25 milioni e Marotta cercherà di inserire qualche contropartita tecnica: magari il prestito del giovanissimo Casadei.

Oggi, quindi, potrebbe esserci l’accelerata dei nerazzurri, preoccupati dall’interesse della Juve e della big della Premier League su di lui.

Impostazioni privacy