Inter, Sensi ha deciso: la risposta sul trasferimento al Monza!

Stefano Sensi sembrerebbe ormai pronto per trasferirsi al Monza. Il centrocampista di proprietà dell’Inter, a causa dei numerosi problemi fisici, ha faticato a ritagliarsi un posto di primo piano nella rosa nerazzurra. Dopo i sei mesi vissuti a Genova con la maglia della Sampdoria, ora sarebbe in procinto di trasferirsi nella neopromossa compagine brianzola.

Stefano Sensi Monza

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’ex Cesena dovrebbe trasferirsi con la formula del prestito secco. Il calciatore avrebbe accettato la destinazione, consentendo così al duo Berlusconi-Galliani di portare a buon fine un potenziale ottimo colpo.

Sensi infatti può vantare ben 111 presenze in Serie A, nelle quali ha collezionato 9 gol e 9 assist con le maglie di Sassuolo, Inter e Sampdoria. Spesso frenato dagli infortuni, nell’ultima stagione, ha calcato il rettangolo verde di gioco per poco meno di 1000 minuti.

Monza potrebbe essere la piazza giusta per donare una seconda vita calcistica al centrocampista classe 1995, nella speranza che il fisico lo sostenga in questa nuova avventura.

Impostazioni privacy